• Azienda

Azienda

book2016_seite_092

L’azienda nasce dalla volontà dell’arch. Cristiano Battaglia di proseguire ed ampliare in chiave imprenditoriale l’attività del padre, l’arch. Marco Battaglia nell’arredamento, nella progettazione di linee di arredamento, ristrutturazione di interni e nell’industrial design. Dal 1970, l’attività ha spaziato dalla progettazione e costruzione di villaggi in Costa Smeralda, nella ristrutturazione di interni anche attraverso linee e soluzioni di arredamento bagno e cucina da lui disegnate per le maggiori aziende italiane (per citarne una su tutte Boffi Cucine – Bagni), nell’invenzione di prodotti innovativi nella funzionalità e nel design; oltre a aggiudicarsi nel 1991 il Compasso d’Oro, l’arch. Marco Battaglia ha realizzato il primo miscelatore monocomando al mondo (il Monoonda, esposto al Guggenheim di New York per FIR Rubinetterie).

Oggi la Battaglia Projects è specializzata nella progettazione e vendita degli ambienti cucina, bagno ed arredamento, oltre che nella ristrutturazione d’interni con le proprie imprese, e in forniture per il settore contract.

Mobili per cucina sia componibili che su misura oppure custom made disegnate dall’arch. Cristiano Battaglia, elettrodomestici da incasso e libera istallazione, rubinetterie, mobili da bagno, box-doccia… con il nostro staff specializzato vi aiuteremo ad arredare la vostra casa su misura per le vostre esigenze: potrete scegliere ogni materiale, finitura, dettaglio, elettrodomestico, composizione… vi seguiremo fino al montaggio finale degli arredi, come se fosse un vestito sartoriale.

La nostra divisione L&B luxury contract, coordinate dal ns. arch. Battaglia, è in grado di offrire un servizio di consulenza e progettazione di interni, arredamenti e ristrutturazioni completo anche per show-room, hotellerie, uffici, luxury estates, residences.